Digital Security DinnerContinua a leggere

Digital Security Festival 2023, la sicurezza informatica spiegata semplice, in diverse province d’Italia e online. Dal 17 al 27 ottobre

Il Digital Security Festival è l’evento gratuito “Onlife” per la divulgazione della cultura e della sicurezza digitale a persone, aziende, istituzioni e scuole. Dal 17 al 27 ottobre 2023 in prestigiose location nel nord e Online. Ospite speciale: Guido Scorza.

Evento onlive in quanto la parte in presenza si svolgerà in diverse location prestigiose, mentre il programma online avrà due anime, una con webinar professionali e una con la social arena e discussioni pubbliche sui social media con possibilità di porre domande in diretta da parte di tutti gli spettatori.

Al Digital Security Festival ci saranno fino a 30 partner e ben cinquanta i relatori che si alterneranno nelle varie sedi fisiche e digitali della manifestazione che, lo ricordiamo, è nata per la divulgazione della cultura digitale, della sicurezza e per l’insegnamento delle basi per proteggere i nostri dispositivi a casa, a scuola e nelle aziende. Per questo motivo ha sessioni dedicate a comuni cittadini comuni, aziende, istituzioni e scuole, senza dimenticare chi è genitore e vuole tenere al sicuro i propri figli dalle storture digitali. Infatti lo slogan di questa edizione è “Illuminare la strada con la conoscenza”.

Sul sito www.digitalsecurityfestival.it sono reperibili tutte le informazioni necessarie. L’accesso a tutti gli eventi è gratuito con le modalità indicate sul sito.