Digital Security DinnerContinua a leggere
Quanti programmi di utilità usano i vostri utenti?
Come offrire un servizio migliore agli utenti senza mettere a rischio la vostra azienda

Carissimo socio,
come dalla nostra ultima comunicazione, il prossimo 31 gennaio nel corso del nostro incontro tratteremo il tema “**Ottimizzare l’utilizzo dei programmi di utilità per offrire un servizio migliore agli utenti senza mettere a rischio la vostra azienda**“.
Lo spirito dell’incontro è quello di confrontarci su tutti quei programmi che, esulando dalle classiche suite di produttività individuale, vengono utilizzati dagli utenti delle nostre aziende in forma libera o controllata.

Parliamo di programmi per la manipolazione dei PDF, per gestire la scansione dei documenti , per comprimere / decomprimere file, visualizzare video, gestire macro, catturare schermate, ecc., includendo anche quei servizi online che spesso vengono utilizzati in maniera più o meno consapevole.

In molti casi le policy aziendali impediscono agli utenti di installare software e quindi quest’ultimi si “arrangiano”.

Un ufficio IT efficiente deve supportare ed anche essere proattivo. Per questo proporre dei programmi controllati, approvati ( sia dal punto delle licenze, che degli aggiornamenti , che della compliance) è un valore aggiunto che possiamo fornire ai nostri utenti.

Nel corso dell’incontro ognuno potrà condividere la sua esperienza elencando i tools che vengono utilizzati e le eventuali policy adottate dall’azienda, a beneficio dei colleghi.

Per questo vi aspettiamo numerosi.