Digital Security Festival 2020 - Online EditionContinua a leggere

QUANDO: Martedì 3 Marzo, ore 18.00
DOVE: L’incontro si terrà in videoconferenza

La partecipazione è aperta ai soci e a chi partecipa per la prima volta

 

SmartWorking e Telelavoro:
strumenti tecnologici ed organizzativi per affrontare un nuovo modo di lavorare

In luogo della prevista riunione sul tema dell’ITIL, il consiglio Direttivo alla luce di quanto sta occorrendo a causa del “coronavrus” ha deciso di dedicare l’incontro al tema dello smart working ed il telelavoro.

Molti di noi già utilizzano questi strumenti che possono essere, unitamente alla dematerializzazione, delle soluzioni efficaci per ottimizzare gli spostamenti e garantire business continuity alle aziende.

Vogliamo quindi raccontarci quali soluzioni abbiamo adottato e anche confrontarci su come l’attuale emergenza sanitaria stia influenzando le attività nelle nostre aziende.

Alla luce della recente ordinanza regionale e non sapendo se potremo svolgere la riunione “de visu”, pur sapendo che il momento dell’incontro fisico è importante, abbiamo deciso di organizzare la riunione il 3 marzo attraverso una piattaforma di web conferencing (stiamo predisponendo gli ultimi dettagli tecnici). Per intervenire basterà disporre di un pc ed una webcam.

Per scelta la riunione NON verrà registrata ma sarà possibile partecipare solo online: è sempre un incontro, non una conferenza ed una lezione e ci piace avere il contributo di tutti.

Al fine di consentirci una migliore organizzazione, vi chiediamo di comunicarci la possibilità di partecipare. Tutti coloro che si iscriveranno tramite la form di prenotazione, riceveranno via email i dettagli per il collegamento.

Un cordiale saluto a tutti.