Digital Security Festival 2021Continua a leggere

QUANDO: Domenica 24 Ottobre 2021, dalle 17.30 alle 19.00

DOVE: webinar

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

PRENOTA la tua partecipazione alla presentazione e ai webinar collegandoti al sito www.digitalsecurityfestival.it

 

Con l’aumentare delle potenzialità offerte da internet, sempre più persone accedono a servizi on line tutti i giorni. Non importa la generazione, la cultura o il settore merceologico di cui fai parte, oggi ognuno di noi è ben cosciente di possedere una sua IDENTITA’ DIGITALE che va salvaguardata e protetta.

Sono sempre stata affascinata dal mondo dell’informatica e della cyber security e sostengo da sempre che la consapevolezza degli strumenti che utilizziamo, ben presente anche nel GDPR, sia il punto di partenza per proteggere non solo i nostri cari ma anche le nostre aziende.

Sono imprenditrice in un campo purtroppo troppo poco scelto dal genere femminile, donna e mamma e per questo capisco molto bene a quali pericoli possano andare incontro non solo le donne ma anche i bambini e tutte le persone che incontro ogni giorno al lavoro.

Da qui la scelta di praticare prima e insegnare poi, Zanshin Tech, la prima arte marziale digitale che fonde gli insegnamenti delle arti marziali orientali con elementi di cyber security e insegna a vivere con serena concentrazione (Zanshin) il complesso mondo della tecnologia (Tech)